Joomla Free Templates by BlueHost Coupon

La visita del Governatore


Il 1° ottobre 2014 il nostro club ha avuto il piacere di ricevere la visita del Governatore, Ing. Carlo Noto La Diega, accompagnato dalla moglie Antonella. Era presente anche la nostra assistente, Arch. Patrizia Cardone, insieme al marito Giovanni Di Lullo.

Dopo il direttivo di rito, si è svolta la conviviale.

Nel suo discorso, il Governatore ha stimolato i soci a vivere con maggiore intensità ed incisività il Rotary, offrendo numerosi spunti di riflessione che devono indurci ad un attento esame di coscienza sul nostro essere rotariani per immaginare e consolidare il futuro del nostro club.


La crisi generale, etica ed economica, che attraversa la nostra società non manca, infatti, di riverberarsi anche all’interno del Rotary e le parole del Governatore ci hanno stimolato a fare di più, per non perdere la nostra identità rotariana.

L’importante serata si è conclusa con una foto dei membri del direttivo allargato insieme al Governatore, che – almeno per quest’anno - costituirà l’home page del nostro sito che Umberto Moruzzi, insieme a Sara Frattasi del Rotaract e a Francesco La Gattuta, sta rinnovando.